Il Palazzo, Descrizione complessiva dell' edificio

« Older   Newer »
  Share  
†Shiroi†
view post Posted on 9/1/2008, 22:55




Il Palazzo del Daimyo era un edificio maestoso e di pregevole apparenza architettonica pur essendo stato visibilmente edificato in modo da poter reggere e sgominare un assedio.
La fortezza appariva leggera, costruita su sette piani e spiccava al di sopra del bosco.
Aveva la base di pietra che formava un'elegante parabola concava che sorreggeva le pareti di stucco bianche.
Gli archi dei tetti ricorperti di tegole in terracotta grigia aumentavano l'impressione di vedere una grossa candida nuvola.
Attorno ad esso un giardino grandioso, con tanto di padiglione in mezzo a un laghetto e fiori di ogni genere.
Ancora più attorno una cerchia di mura massiccie.

Il palazzo, chiamato Yuki no Kumo, nube di neve, era dotato di numerose stanze, i piani più alti ospitavano la residenza dei Daimyo, i signori del palazzo, ma nelle ale laterali si trovavano le stanze dei samurai.
Vi era anche una grande palesta dove allenarsi.
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:14




Nakaru e gli altri ninja aiutarono i samurai atornare a casa e a farli sistemare....la principessa si avvicinò al fratello che veniva medicato da YUmeko "rei san come ti senti le braccia?"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:21




"A brandelli....ma ora non contano le mie braccia"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:22




" se non hai braccia adatte a salvare Kaoru, non possiamo portarti con noi" Replicò lei secca
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:24




"Prima dobbiamo capire cosa voglion,,,Shu per favore!Brucia!"
Shu era alle prese con disinfettante e braccia... "Scusa....:P"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:25




"Probabilmente o vogliono toglierci un alleato o vogliono le terre di tuo padre"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:26




"Toglierci un alleato?"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:27




"No ininja del ghiaccio siamo in guerra con la daimyo dell'Hokkaido e loro sono suoi alleati....senza Kaoru voi non potreste supportarci"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:28




"C'è sempre Shiroi, se lei da un soloordine noi siamo pronti ad attaccare, inoltre il rapimento di Kaoru implica l'intervento di Edo"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:29




"Infatti questo mi porta a presupporre che è la seconda ipotesi quella di cui tener maggior conto"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:30




"Non se ne farà molto die miei terrotori, sono praticamente deserti"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:39




"Invece no ti sbagli....fanno gola a tutti i Daimyo giapponesi"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:42




"MMM e se li cedessi a te?"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 27/4/2008, 20:43




"Una ninja che prende i territori di un Daimyo? raderebbero al suolo il mio villaggio, ma potrei anche pensarci"
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 27/4/2008, 20:44




"Io non credo di essere in grado di curaremene..."
 
Top
309 replies since 9/1/2008, 22:55   1152 views
  Share